Quando ero piccolo c'era un cartone animato di cui non ricordo il nome ed era simile ai Pokémon, mi potete aiutare?

In questo cartone c'erano dei mostri o delle creature con volontà propria (come nei Pokémon) che venivano controllati dagli umani tramite dei libri.

È tutto quello che ricordo, grazie a chi mi aiuta.

Aggiornamento:

Pongo un piccolo aggiornamento alla domanda...

No non sono né i Digimon né i Pokémon né Monster rancher. Sono sicuro sia un cartone abbastanza sconosciuto ma sono anche sicuro di averlo visto avendo ricordi di puntate ma senza un nome da poter cercare.

7 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Penso si tratti di Zatchbell, è l’unico con dei libri. Praticamente ricordo vagamente che ogni persona aveva un tipetto sotto controllo, il quale poteva usare le abilità solo se il padrone le leggeva dal libro

    Fonte/i: Ricordi
  • non erano i medarot?

  • 3 sett fa

    Digimon? Perchè io ricordo che oltre guardare i pokemon guardavo anche i Digimon che era una cosa simile

  • 4 sett fa

    Monster Rancher.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Penso anche io che forse erano i Digimon visto che si assomigliavano

  • 4 sett fa

    Digimon forse. 

  • Fuski
    Lv 6
    4 sett fa

    ma che merdaa vedevi da piccolo?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.