Scegli un celebrità... ed io ti dico cosa rivela di te! Buon sabato?

Alcune persone amano correre dei rischi mentre altre preferiscono non abbandonare mai la loro zona di confort, perchè? Perché le idee, le azioni e le preferenze delle persone differiscono in modo significativo. In effetti, la nostra singolarità viene espressa quotidianamente e riflette una parte della nostra personalità che non conosciamo.

Aggiornamento:

@immortale non ti di legge la risposta 

Aggiornamento 2:

No Immortale, non appare 😐

Aggiornamento 3:

@non appare Immortale! 

Attachment image

17 risposte

Classificazione
  • Rock
    Lv 4
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Scelgo George Clooney

  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

    SCELGO WLADIMIR PUTIN.......NON PER NIENTE SONO SEMPRE UN BASTIAN CONTRARIO.................!!!!!!!!!!!

  • 1 mese fa

    Numero 2 

    Ma solo perchè ha fatto un film che mi piace

    Non lo conosco neanche come attore/professionista ne ho mai seguito i suoi film

  • 1 mese fa

    Scelgo il 4...e vai con i 15 caratteri.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • pepper
    Lv 6
    1 mese fa

    Scelgo il 5 George Clooney

    • pepper
      Lv 6
      1 mese faSegnala

      Mi piace questo profilo e ti dirò in parte mi ci rispecchio 😊

  • 1 mese fa

    ✔️BRAD PITT

    Sei gneroso e flessibile, sei piacevole da vivere e sai come diffondere il buon umore intorno a te. Inoltre, non ti piacciono i litigi e il mal di testa. In effetti, ti godi ogni momento per condividere momenti di risate e gioia con gli altri. Le tue qualità umane ti aiutano anche a calmare le tensioni tra i tuoi cari e a preservare permanentemente un clima armonioso.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Hugh Jackman manco sapevo chi fosse 

    Leonardo di Caprio 

    • interpersonali che ti consentono di occupare un posto importante nel tuo gruppo di amici. In effetti, puoi ridere, divertire, ma anche rassicurare alcune persone quando necessario.

  • 1 mese fa

    Bradd Pitt!! (numero 4)

  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    Scelgo Obama :)

  • Anonimo
    1 mese fa

    Il numero due Leonardo di Capro.

    Non mi vedo nel profilo nemmeno lontanamente... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.