Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 mesi fa

Pei ci fai vedere la copia della denuncia?

Aggiornamento:

Qui siamo tra amici.

basta che copri i dati personali

5 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Si!!! ... e faccela vede' e faccela tocca' ...

    • Civas
      Lv 7
      4 mesi faSegnala

      Grazie :))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

     Mi ha chiesto 5 euro di ricarica per vedere la copia della denuncia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    che cosa ha denunciato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Ieri mi faceva davvero pena,poche balle..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    si privatamente

    confermo che ho chiesto 5 euro all'anonimo per fargli vedere la documentazione privatamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.