Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 mese fa

Concretamente quale buona azione fai verso te stesso?

In che modo coltivi la tua persona e di cosa ti circondi per essere una persona migliore.

Buona Giornata 

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Migliore.. hmm. Mi fai una domanda complessa. In questo periodo non sono diventata una persona migliore, nemmeno più saggia. Faccio schifo e basta.

    Verso me stessa faccio l'unica buona azione di cercare di non farmi mancare le persone con cui sto bene. La vita mica è per sempre.

  • Anonimo
    1 mese fa

    Mi racconto cose e mi faccio sorridere parecchio. Poi se esagero e mi accorgo di pensare sguaiatamente, mi do una scorzetta, un paccaro, una pizza sulla noce del collo e mi ricompongo. Insomma, la mia buona azione verso me stessa è sicuramente quello schiaffetto vigile.

    Fisicamente invece la mia buona azione quotidiana è coprirmi al calare dell’umidità, non usare l’ombretto perchè consapevole di non essere in grado di metterlo, usare scarpe che mi permettono di camminare con serenità.

    Poi vabbè fumo, quindi di che stiamo a parlà, dai su 

  • Bruno
    Lv 7
    1 mese fa

    leggo e mi rilasso...............

  • Anonimo
    1 mese fa

    tanto autoerotismo, mi tratto bene

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Medito.....

    Cerco di capire quali sono le mie lacune e lavorarci sopra, e mi prendo i miei spazi... 

  • bisogna migliorarsi ogni giorno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.