ajeje ha chiesto in Mangiare e bereAnalcolici · 2 mesi fa

Differenze monster/burn/redbull?

Ovviamente metto 5 stelle alla miglior risposta!

Per ora io ho assaggiato solo la monster mango, la monster aranciata, la monster bianca sugarfree, la monster rossa NON sugarfree e la monster e redbull originali.

Mi dite tutti i tipi di burn/redbull/ monster (rossa sugarfree) e le differenze tra loro? Ho visto che ci sono molti colori

3 risposte

Classificazione
  • blue
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Tutti questi prodotti, nessuno escluso, sono simili a livello di composizione: sono ricchissimi di zucchero o comunque di edulcoranti artificiali, coloranti, eccitanti come la caffeina (ma non solo), varie sostanze chimiche dannose per l'organismo (per questo ne ne è sconsigliato il consumo, se non occasionale e molto moderato).

    La differenza sta nel gusto dato dagli aromi (anche questi artificiali) aggiunti.

    Qui trovi tutte le varietà di Monster: https://www.monsterenergy.com/it/it/products/monst...

    Qui quelle della RedBull: https://www.redbull.com/it-it/energydrink

    Qui quelle della Burn: https://it.coca-colahellenic.com/it/prodotti-e-pro...

  • Anonimo
    2 mesi fa

    tutte porcherie, droghe legali per farti produrre di più per il padrone e renderti vulnerabile alle propagande politiche e religiose... liberalamente....

  • Anonimo
    2 mesi fa

    per lavoro ho a che fare spesso con le bevande energetiche e ti posso dire che di contenuto sono tutte uguali, magari qualcuna ha meno contenuti dell'altra ma sono uguali. Cambia solo la marca, non per niente tra di loro 3 sono acerrimi rivali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.