DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 sett fa

che profumino arriva dalla tua cucina oggi?

o da quella del tuo vicino di casa.

16 risposte

Classificazione
  • Civas
    Lv 7
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Lasagne... gradisci un po'?

  • Anonimo
    4 sett fa

    La maggior parte delle persone normali ora è fuori casa a lavorare.

    Son mica come te, buttato in casa a far nulla.

  • Profumo di frutti di mare , ho mangiato le linguine con le telline e vongole

  • wanial
    Lv 7
    4 sett fa

    lasagne al forno, e da te che profumo arriva?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Ancora non abbiamo cominciato a preparare nulla... 

  • Anonimo
    4 sett fa

    Ragù di mele        

  • Anonimo
    4 sett fa

    spaghetti al ragù, vitel tonnè, vino.

    caffè basta.

  • Anonimo
    4 sett fa

    oggi di pranza fuori, pizzeria, cose semplici...

  • Anonimo
    4 sett fa

    lasagne per primo, ed piselli per secondo.

  • 4 sett fa

    Metano         

  • Anonimo
    4 sett fa

    Risotto ai funghi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.