Anche le ragazze possono fare il primo passo con un ragazzo?

Mi piace un amico del fidanzato della mia migliore amica, solo che lui fin ora non si è ancora fatto avanti. Praticamente siamo usciti sempre in gruppo anche con altri amici, e la mia amica mi ha detto che ogni volta che io non esco con loro lui chiede a lei notizie di me, le chiede perchè non ci sono ecc ecc. Mi ha aggiunta sui social ma non mi ha scritto niente. Che significa secondo voi? A me piace, vorrei fare io il primo passo ma non so se faccio bene. Il fatto che chiede di me mi fa capire che forse un po gli interesso ma il fatto che lui non mi contatta e non fa niente per me mi fa pensare che forse sono io che mi faccio illusioni. Aiutatemi. Cosa fareste al mio posto?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa

non c'è una legge,ti piace una persona,vai a prendertela prima che te la prenda qualcun'altro o altra

• 1 anno fa

Certo. E mai (dico, MAI) qualcuno o qualcuna dovranno azzardarsi a pensare che la ragazza in questione sia una poco di buono, un mig... oppure una "facile". E' semplicemente il desiderio di approcciare e conoscere un ragazzo che garba. Non capisco perché molta gente interpreti assai male il primo passo al femminile. Pare stiano ancora nel '700. E aggiungo: se dopo averci provato, dovesse starci la delusione del "no" come risposta, zitte e mosca. Mi dà fastidio le donne/ragazze che ci provano, si prendono buca e subito dopo "tizio è gay perché non ci sta". Basta anche con questa storia, please!

Fonte/i: Ovviamente non è indirizzato a te Giulia. Parlo in generale. Non ti offendere.
  • Anonimo
    1 anno fa

Non c'è niente di male a mandargli tu per prima un messaggino sui social 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.