Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 4 sett fa

Ma per capire la bravura di un operaio bisogna vedere il suo ...?

Sto facendo dei lavori in casa e ci sono degli operai che stanno risistemando il mio bagno z e vedo che hanno Cell scadenti , proprio del 15-18 prima guerra mondiale ...ma per avere Cell del gebere nn e' che sguazzano nell'oro si vede che a qnto lavoro nn battono tanto chiodo o dico male ??? ....una mia riflessione scema ma che ne dite ??!

Aggiornamento:

Ma nn era tanto per giudicare loro , ma per capire se erano bravi sul lavoro e quindi avevano dei buoni guadagni per qsto , perché se hai 1 telefonino di marca che costa si vede che ti va bene il lavoro ,no?! Che sei bravo e ti chiamano in tanti ..tt qui Sheratan!!!! 😆

1 risposta

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

Riflessione scema appunto. Non ti è passato per la mente che magari una persona che lavora non ha tempo di stare a cincischiare con il telefonino, giocare, mandare messaggi inutili, ecc.ecc.? Non ti è venuto in mente che è da stupidi correre dietro all'ultimo modello di cellulare, tanto per far vedere agli altri che lo si ha? Non ti è venuto in mente che magari loro usano un cellulare da pochi soldi da tenere in tasca mentre lavorano così in caso di  cadute o botte non sarebbe un gran danno? Certo che giudicare una persona dal telefonino che ha ... 

Ho letto ciò che hai aggiunto e ti dirò che conosco persone che fanno lavori pesanti (muratori, ecc.) che al lavoro si portano un cellulare da quattro soldi, proprio per evitare di danneggiare quello bello. Quindi come vedi il tuo ragionamento non sempre regge.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.