Dio ama tutti indistintamente o fa preferenze?

12 risposte

Classificazione
  • TUTTI TUTTI TUTTI basta che credete in Lui e lo venerate però.

• Anonimo
    1 mese fa

non mi sembra che tutti siano fortunati o sfigati uguali, quindi fai un po' tu...

• È un padre assente ,io non lo sento tutto questo Amore

• Anonimo
    1 mese fa

nn esiste nessun dio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Intensifica il suo amore verso coloro che si allontanano da Lui.

• 1 mese fa

preferisce i culi grandi.

• Brian
    Lv 5
    1 mese fa

Dio ama tutti, basta pagare l'8x1000 alla chiesa altrimenti vai all'inferno

• 1 mese fa

Ecco cosa di dice Dio tramite la Bibbia.

(Ebrei 11:6)  Inoltre, senza fede è impossibile essere accetti [a lui], poiché chi si accosta a Dio deve credere che egli è, e che è il rimuneratore di quelli che premurosamente lo cercano. 

Si dobbiamo dimostrare a Dio che lo cerchiamo premurosamente. Cioè ci avviciniamo a Dio col sincero desiderio di conoscerlo e con sufficiente umiltà di riconoscere dove abbiamo torto e chiedere il suo aiuto per poter cambiare. 

Fatto questo Dio accetta tutti. Infatti la società di persone che abiterà sulla Terra sarà una gruppo di persone così composta….

(Rivelazione 7:9, 10) ...Dopodiché vidi una grande folla, che nessuno poteva contare, di ogni nazione, tribù, popolo e lingua. Stavano in piedi davanti al trono e davanti all’Agnello, ... E gridano a gran voce: “La salvezza la dobbiamo al nostro Dio, che siede sul trono, e all’Agnello!” 

• 1 mese fa

“Chi ha i miei comandamenti e li osserva, egli è colui che mi ama. A sua volta, chi ama me sarà amato dal Padre mio”. — GIOVANNI 14:21.

C’è quindi prima un passo da fare per poter essere amati da Dio. Il sacrificio di suo figlio, comunque, è per tutte le persone che ci ripongono fede

Fonte/i: jw.org
  • 1 mese fa

Ama tutti ma a ciascuno da una sfida diversa 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.