DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 1 mese fa

Sei più spendaccione tu o la persona che ami ?

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Io - la persona che amo... stessa persona? 👀

    Si, mi godo i soldi guadagnati lavorando! Come risarcimento per il tempo che mi viene tolto, il mio carissimo tempo che avrei utilizzato per dedicarmi alle mie passioni. 🙂

  • wanial
    Lv 7
    1 mese fa

    prima ero io,forse, perchè lui spendeva in cavolate molto di più..adesso ci diamo una regolata tutti e due

  • Anonimo
    1 mese fa

    io amo solo il mio cane e basta

  • Anonimo
    1 mese fa

     Tutto in ammennicoli chincaglieria giocattoli e caramelle 

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Diciamo 50 e 50...per arrivare a 100.

  • 1 mese fa

    Io, perchè la persona che amo non esiste. È immaginaria

  • Anonimo
    1 mese fa

    nn ho mai avuto 1 centesimo

  • Anonimo
    1 mese fa

    Nessuno dei due entrambi tirchi 🤣

  • 1 mese fa

    decisamente io!

  • Lui... il problema è che siamo entrambi spendaccioni, solo che io cerco di darmi un freno, lui non ce la fa

  • Serena
    Lv 7
    1 mese fa

    Non c'è alcun dubbio: sono io 😸

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.