Questo ateo dal nick incomprensibile afferma che potrei fare tutte le domande che voglio tanto nessun ateo risponderà seriamente. Questo è?

un'ammissione che in fin dei conti le risposte degli atei sono tutte stupide come io affermo da prima di lui?

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Alla miliardesima domanda che fai sui topi e alla ennesima risposta seria che deliberatamente ignori, poi passa la voglia di risponderti seriamente e come è giusto che sia, ti becchi solo prese per il qul0. Come adesso.

Mi immagino il tuo processo mentale...

"Hey, finalmente qualcuno che dice una cosa a mio vantaggio!!1!1

Adesso vado su Yahoo Answer e lo faccio vedere a tutti, così capiranno che io ho ragioneh1!!"

E invece no.

• Viking
    Lv 7
    1 mese fa

La realtà è che non sono le risposte degli atei ad essere stupide, bensì stupide sono tutte le tue domande (nonché risposte). 

Mai avuta tanta sensazione di INUTILITA' come quando cerco di farti capire qualche semplice concetto.

• Brian
    Lv 5
    1 mese fa

What's wrong with you zio??

• Anonimo
    1 mese fa

nn esiste nessun dio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

No!!! Quell'ateo ha semplicemente affermato che tu sei una persona poco seria e dunque non meriti considerazione!

Io credo che tu ─ QUESTO È UN MIO PENSIERO PERSONALE, OLTRE CHE UN MIO CONSIGLIO D'AMICO ─ potresti fare qualcosa per ricevere considerazione: 

la considerazione tu dovresti iniziare a prestarla alle altre persone!

Cioè tu (al momento) ti limiti a ripetere sempre le stesse domande e senza nemmeno leggere le risposte. Sembri una specie di sordo che anziché provare a decodificare i labiali ... insiste col dire: << Ma vi accorgete che muovete la bacca senza mai dire niente? >>

• 1 mese fa

Penso che oramai con le tue domande stupide, senza senso, anche gli atei ( pochi) che hanno una buona educazione e un minimo di rispetto si siano stancati di risponderti.

L’evoluzione è un fatto scientificamente provato, senza ombra di dubbio.

Ma ciò non esclude Dio.

• 1 mese fa

No, stupido cog**one, significa che il tuo livello di stupidità è talmente elevato, che non sei in grado di istruirti.

Il fatto che tu ponga domande stupide, denota dei seri problemi psichiatrici, tu pensi di essere divertente, magari, ma sei solamente patetico.

Un piccolo e patetico bambino, che nella vita reale probabilmente non ha nessuno, perché tutti lo schifano, che vive una vita di me**a, e che passa tutto il tempo a far domande idiote per attirare l'attenzione degli altri.

Un consiglio? Impiccati.

Fonte/i: Il ritardato con il gatto colpisce ancora, e via di più e meno.
  • E' un fallito, lasciatelo perdere ed ignoratelo tutti che non è normale.

• 1 mese fa

Ti faccio presente che ci sono anche atei più razionali, gentili, educato e coerenti

• 1 mese fa

Io non ti ho mai risposto seriamente. In generale, non ti ho mai risposto, a meno che le tue  strampalate domande non suscitassero  in me reazioni di solforica ilarità. Ho capito subito che sei uno di quei multiaccount  dalle diverse facce  e personalità, non tutte necessariamente deficienti come questa,che lavorano a cottimo per yahoo buttando giù , nelle personificazioni più  da ricovero psichiatrico, cretinate e provocazioni al solo scopo di procurare audience e quindi profitti: pertanto, uno ( o dieci  o cento...) a cui non rispondere  seriamente e non per quello che scrive, ma perché lo scrive.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.