Francesco ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 3 mesi fa

Curiosità?

(Non fumo) mi piacerebbe collezionare clipper, li vendono ai minorenni?

6 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    Sì.............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    E solo uno strumento, potresti anche anche accenderci solo le candeline per quello che ne sanno loro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fry
    Lv 4
    3 mesi fa

    Certo il fuoco non è illegale

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Le sigarette non vendono ai minorenni, non credo ci siano leggi anche per le clipper

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lu
    Lv 6
    3 mesi fa

    Si, i clipper li vendono, non dovrebbero vendere sigarette e alcolici ma nei bar e tabacchinj li vendono lo stesso. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Bdjsjshddhdjddsksjsshsjsk

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.