Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 2 mesi fa

Mi butteranno fuori di casa? ?

Sono in Norvegia come ragazza alla pari.. Di solito faccio la caccª la mattina, quando i bimbi sono a scuola e la mamma non è in casa... La bimba però ha la febbre e la mamma ha deciso di stare a casa con lei.... Mi sono trattenuta dal cagaré il mattino, ho trattenuto tanto, poco fa non ne potevo più... Sono corsa in bagno mentre la mamma e la bimba erano in cucina.. Ho aperto l'acqua per non far sentire rumori di facile interpretazione... Dopo 2 secondi, vi giuro, non di più... La bimba inizia a bussare e a dire di aver bisogno di usare urgentemente il bagno... Non vi dico il panico. Non hanno il bidet quindi di solito io mi faccio una doccia completa... Mi sono potuta a malapena asciugare, mi veniva da piangere... Ho cercato in tutti i modi di coprire il tanfo... Ma era troppo forte... Ho iniziato a buttare acqua e bagnoschiuma a destra e manca... Dopodiché ho fatto entrare la bimba e sono corsa in camera.. Dopo un po' pure la madre è andata in bagno...

Avranno sentito il tanfo? Se dovessero buttarmi fuori? Mi sento sporca... vorrei solo una doccia, ma mi vergogno a scendere... Sono pure stitica, quindi  chi come me lo è, sa che non bastano 2 secondi per liberarsi, ma cGate di mezz'ora come minimo... Non so fin quando riuscirò a trattenere... Non posso neanche camminare.. Che mi consigliate? Non sono un troll, questo cose mi causano un fortissimo disagio 

7 risposte

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

sono molti problemi non uno solo

1 stitichezza, evita carne e affettati, fatti dei frullati giganti e aiutati con delle pastiglie

di Paeonia

2 puzza senza carne o affettati la puzza sparisce

3 orari vanno bene quelli che hai scelto, ma in casi di febbre bimba vai di notte.

4 maleducazione della mamma e della figlia, cambia famiglia e vai in una che abbia un bagno solo a tua disposizione.

nel link trovi chi ha bisogno ad Oslo, ma se stai in un altro posto basta che cambi il criteri di ricerca

• 2 mesi fa

Evita di dare retta alle cagate che ti scrivono qui. Tutti medici senza laurea che danno consigli senza avere le competenze. 

• Anonimo
    2 mesi fa

skifo.......... 

• 2 mesi fa

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Non mangiare così non caghi

• 2 mesi fa

Cagano anche loro. Che problemi ti fai?

• Anonimo
    2 mesi fa

Stai zitta, ti puzzano i piedi. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.