Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Mi ha detto che l'ho delusa ed è cambiata nei miei confronti ?

La mia migliore amica mi ha detto che l'ho delusa perché non trovavo mai tempo per lei. Nei miei confronti è a poco a poco cambiata, fino a rispondere con 3 ore di ritardo, non rispondere neanche se legge e a non credere a quello che le dico. Per esempio se le dico che un giorno dovremmo andare a fare una certa cosa perché ci divertiremmo, lei sapete cosa dice?, "Sì, va bene, ci crederò quando lo faremo davvero" con fare strafottente. Questo perché le dicevo sempre che avremmo fatto una cosa questa estate, l'estate è passata e non l'abbiamo fatta. Io ho paura di chiedere chiarimenti perché ho paura che esploda la sua rabbia. Da premettere che è sempre buona e sensibile, quando si arrabbia ci rimango ferito. Consigli? Ho paura di avere perso la mia migliore amica 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Beh, anche tu dedicale del tempo. Se no che amicizia è?

  • Se ci tieni prova a recuperare questa amicizia,fatti perdonare 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.