promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto raga ho l'apparecchio ma senza il filo?

Ciao raga,e da tipo 6 mesi che ho l'apparecchio ai denti,3 settimane fa mi stavo toccando l'apparecchio è non so come si è levato il filo,ho fatto di tutto per rimetterlo.Ma niente quindi non so come ho tolto anche la stellina,quindi ho deciso di tirarlo ed adesso ho solo il filo di ferro,però ho notato che i denti sono storti,io non ce l'avevo così quando avevo ancora il filo che palle.Mi potete dare un consiglio?? Non l'ho ancora detto ai miei.e al dentista cosa dico faccio solo figure di *****.AIUTO!!!

massimo dei punti a chi mi risponde 

1 risposta

Classificazione
  • Luca
    Lv 6
    7 mesi fa
    Risposta preferita

Mi sembra evidente, lapalissiano e fuor di ogni dubbio che DEVI ANDARE SUBITO DAL DENTISTA che ti ha messo l'apparecchio. Meglio fare figure di m...da e prendere un bel rimprovero che vanificare il lavoro fatto finora e seguitare a spendere soldi inutilmente.

Vorrei proprio sapere come hai fatto a togliere il filo, visto che questi sono legati ai brackets. E vorrei anche sapere come hai fatto a togliere un bracket, visto che questi sono cementati ai denti. Ah, dimenticavo, il filo non è di ferro ma d'acciaio. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.