Posso guidare da sola? ?

Ho 21 anni, ho preso la patente a 20 ma per più di un anno dopo averla presa non ho guidato praticamente mai perché la macchina di papà è molto più grande. Ora finalmente ho comprato la mia macchina da un paio di settimane e per un po' di giorni sono andata in giro con papà però vorrei andare da sola. Più che altro perché mi mette ansia, e anche se non lo fa apposta mi demoralizza ogni volta che critica ogni errore che faccio (faccio ancora morire la macchina e non parcheggio bene ma apparte questo non faccio altri errori diciamo). E sapere che andrò a guidare con lui mi fa passare la voglia e venire ancora più ansia. Voglio tanto andare da sola perché devo imparare per andare all'università e a lavoro e per non spendere altri soldi nella corriera ma non vorrei che magari fosse troppo presto? E penso che se andassi da sola renderei di più? Consigliatemi voi! 

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Si piano piano migliori la guida, è normale essere più nervoso con tuo babbo accanto anche dopo molto tempo che guidi

• 4 sett fa

Certo che puoi guidare da sola,pero' tuo padre sbaglia a farti la predica ogni volta che fai un errore di guida (secondo lui).Ti consiglierei di guidare da sola magari con un po' di musica come sottofondo e poco alla volta impari come tutti.Ciao 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.