DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 4 sett fa

macchine per tirare su dai pozzi?

4 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Pompe idrovore, norie, viti senza fine...

  • ofrà
    Lv 7
    4 sett fa

    per tirare su cosa?

    -

  • 4 sett fa

    Carrucole

    .....

  • Nick
    Lv 7
    3 sett fa

    si chiamano pompe...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.