Com' è la vostra colazione la mattina?

La mia biscotti, Nutella e caffellatte

Bontà :) 

Buona domenica :) 

33 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Cappuccino (possibilmente latte di capra e cappuccino decaffeinato) e Kinder pan e cioc!

    I giorni splendidi, cappuccino e ciambella.

    Sempre a casa, comoda, ancora in pigiama.

  • 1 mese fa

    La mia è obbligatoriamente salata. Posso mangiare un toast, o dei cereali, o pane e formaggio morbido, ecc. Al mattino mi è vietata persino la mia amata frutta.

    Di solito nel corso dell’anno faccio questa domanda ai miei studenti e le risposte sono le più svariate: chi solo caffè, chi cappuccio e cornetto, chi gliene dà secche col pane, chi si sfonda di biscotti. C’è di tutto! Una ragazza originaria del Ghana mi disse che faceva colazione col porridge 😬

    Mio nonno invece faceva colazione alle 8:00 del mattino dopo aver lavorato 4 ore nei campi. Faceva una colazione a base di minestra di riso, verdure, pane, che era come tre pranzi insieme.

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191021123028AAgHmIE

  • 1 mese fa

    Il kebab rimasto dal sabato sera

    • Mimmo1 mese faSegnala

      Ahahahaha mi fai morì. Sei troppo strambo xD

  • 1 mese fa

    Caffè a go go e qualche biscotto!!

    Buongiorno😊😊

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ho riscoperto recentemente la combo: fetta biscottata, burro e miele. E ovviamente tutti i the e gli infusi possibili.

    Buona giornata anche a te!

    • posso permettermela solo nei w.e. quando posso farla con calma a casa

  • 1 mese fa

    stamattina due fettine di torta alle nocciole e un bicchiere di latte.. poi due ore dopo al bar caffè macchiato e mezza brioche

  • 1 mese fa

    Io faccio una colazione di solo caffè -non uno, non due, ma un'intera moka- ad eccezione dei giorni in cui mi fermo al bar dove prendo caffè e cornetto; in vacanza poi, posso persino rimpinzarmi di biscotti e marmellata -ne ho assaggiata una allo zenzero e qualcosa che è squisitissima, ve lo garantisco.

    • StellaS!
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Oh si, brava! L'altro ingrediente é il limone. La conosci?

  • 1 mese fa

    Cappuccino e muesli 

  • Blu.
    Lv 7
    1 mese fa

    Caffè,latte e biscotti

    Buongiorno :))

  • 1 mese fa

    Acqua naturale a temperatura ambiente e un paio di tazzine di caffè ☺️

    • https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20191021123028AAgHmIE

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.