Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 sett fa

Sei una persona sadica? Godi delle disgrazie delle persone?ti fa sentire forte e superiore quando una persona è in difficoltà x mano tua?

6 risposte

Classificazione
  • Adam
    Lv 6
    3 sett fa
    Migliore risposta

    No.............

  • Anonimo
    3 sett fa

    se son persone che hanno tentato di rovinarmi la vita assolutamente si, io sono per l'occhio per occhio mica porgo l'altra guancia... se sono estranei non mi frega niente, se son persone a cui voglio bene invece mi dispiace

  • 3 sett fa

    vale solo per chi mi sta sulle palle

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Assolutamente no 

    Odio le persone che hanno questo comportamento ......

  • Anonimo
    3 sett fa

    A volte...                         

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.