DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Politica e governoPolitici · 2 mesi fa

ma Beppe Grillo, dai su. Cosa ti senti di dire a Beppe Grillo?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

Quello che il Papa ha detto a Greta, collega: "Vai avanti."

Anche sbagliando. Gli errori si possono correggere. Io probabilmente non voterò mai più i 5 stelle (hanno perso il mio voto il giorno in cui hanno IPOTIZZATO l'alleanza con la Lega), ma questo non significa rinunciare a pungolarli per correggersi, e riprendere a ripulire la politica dal marcio della corruzione.

Iniziando dalla loro casa. Quindi, Davide Casaleggio e il suo Rousseau fuori dalle balle (il fruitore del nepotismo potrà agevolmente, se crede, riciclarsi in Forza Italia, o in altre aree a lui più consone). E poi, chi vivrà vedrà.

A livello personale, gli direi: " Beppe, non abbatterti per la tua tragedia familiare. Solo Vittorio Sgarbi può essere così viscido da sciacallare sull'evento, sottintendere una tua responsabilità e collegare gli sviluppi all'agone politico.

E ti faccio i complimenti per l'autonomia intellettuale. Chiunque difenderebbe a spada tratta lo status quo, quantomeno per spirito di corpo. Tu invece, come da foto, riconosci senza problemi la fissità dello sguardo tipica dell'ottuso, e cerchi di salvare il salvabile, e ricominciare. "

Attachment image
  • Mario
    Lv 5
    2 mesi fa

io gli direi :Fatti ricoverare non ci stai più con la testa, sei un anziano che vuole togliere il voto agli anziani c'hai la demenza senile prenota una stanza in casa di riposo e stattene tranquillo !

• 2 mesi fa

In questo momento non devo dirgli nulla

• 1 mese fa

ooooooooooooooooooooooooooooook

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

che parlasse di meno al 'popolo' e parlasse di più con quel tardo del figlio

• 2 mesi fa

Che deve farsi curare andare da uno psichiatra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.