Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo ForumRicerca · 1 anno fa

Vi piace la mia sala? Sembra quasi una casa da ricchi ?

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa

Ecco di nuovo la sbruffona che si crede ricca e che sminuisce gli altri, ma adesso tocca a me: quello sembra un negozietto dei pegni o mercatino di cianfrusaglie dove i bambini vendono i loro giocattoli rotti e le cose ammuffite del solaio. Le cose sono ammassate una sopra l'altra, sembra una discarica di cimeli di bombardamento. Manca un vetro sui mobili in alto, il che fa sembrare che il proprietario è un poveraccio che non si può permettere di riparare un vetro. La foglia gigante in cima sembra un millepiedi del Mesozoico, che dà un tocco di terrore all'intera stanza. La lampada sulla sinistra sembra un catetere di seconda mano riciclato dal cassonetto della spazzatura di un ospedale diroccato. Le candele nere sono tutte storte, indicante la svogliatezza e mancanza di stile del proprietario. Il televisore è stato messo storto e non centrato, il che rovina tutta la parete, addirittura le candele finiscono sotto al televisore, col rischio di innescare un incendio. Sotto alle candele nere sembra esserci una piastra a conduzione per riscaldare alimenti. Dentro al pensile di sinistra ci sono delle candeline a forma di cacca.

Fonte/i: Béccati questa, sbruffona.
  • R
    Lv 7
    1 anno fa

"Sembra"...una casa da ricchi. 

• Anonimo
    1 anno fa

Bellissima, quando vorrai invitarmi io risponderò presente

• ?
    Lv 7
    1 anno fa

Bella ma io adoro il minimalismo e per collimare gli spazi ho spostato il cessò in cucina 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

skifo............. 

• Anonimo
    1 anno fa

Sembrama non lo è a me non piace molto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.