Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza e genitori - Altro · 2 mesi fa

La mia amica è rimasta incinta ma non sa di chi. Cosa dovrebbe fare secondo voi ?

In base ai tempi lei crede che il tutto sia successo in vacanza a Ibiza. Anche perché l ultimo rapporto dopo Ibiza cel ha avuto 2 settimane fa, ma quel ragazzo aveva il preservativo.

Cosa le consigliate di fare in questi casi? 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Di decidere se tenersi il figlio o meno e poi di farsi una cultura sula contraccezione di base come già è stato consigliato da un Altro utente 

  • Anonimo
    2 mesi fa

    deve abortire, mai mettere alla luce un figlio che non si vuole e che crescerà con una madre tròia

    • 2 mesi faSegnala

      Esatto, e deve essere anche sterilizzata, così può farsela sfasciare quanto vuole

  • Anonimo
    2 mesi fa

    continuare a darla via ma a pagamento, così può mantenere il nascituro;

    nel tempo llibero potrebbe informarsi sui metodi anticoncenzionali così magari evita ulteriori problemi in futuro

  • 2 mesi fa

    Che abortisca........

    Fonte/i: Io
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Abortire, poi fare un corso di educazione sessuale

  • 2 mesi fa

    Che schifo di risposte, meno male che è una trollata altrimenti mi giravano di più.

  • 2 mesi fa

    Ma il tizio che si è sco*ata ad Ibiza non sa nemmeno chi è?

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Che sgualdrina.         

    Fonte/i: è una phiuttana
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.