ciao io ieri ho comprato un MacBook Pro all'unieuro e adesso ha dei problemi di batteria, dovrei riportarlo li o andare in un apple store??

11 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Se hai Apple Care+ si consiglio vivamente di recarti in un Apple Store sotto appuntamento perchè la garanzia è comunque gratuita su qualsiasi danno. Inoltre è molto più veloce.

• 2 sett fa

entro il primo anno di vita vai all'Apple Store

• Anonimo
    1 mese fa

Evrvfgg va rgg ve rggg eh gggf f e 

• 1 mese fa

Meglio che vai da unieuro in quel caso. Se lo compravi in un apple store andavi li

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ti consiglio di andare da Apple 

• 2 mesi fa

La regola è che entro 7 giorni dall'acquisto, se il prodotto è difettoso, te lo sostituiscono, senza fare questioni. Superato tale periodo, provvedono loro ad inviarlo allì'asssitenza.

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

di solito si va dove l ahi comperato

• 2 mesi fa

buongiorno, vai con lo scontrino da unieuro che entro 7gg dall'acquisto te ne devono dare uno nuovo di pacco (ammesso e concesso che l'abbiamo disponibile),

attenzione non è legge ma è una politia applicata da molti negozi e credo che unieuro lo fa. facci sapere. in caso non lo fanno vai nel primo negozio apple store della tua zona

• Aspetta. É un problema del computer oppure interno al caricatore? Se il problema fosse nel caricatore, devi farti sostituire tutto con uno nuovo pacchetto.

• Una volta che il caricatore ha rovinato le componenti elettroniche del computer con un sovraccarico, non essendoci transistor che le proteggano, esse rimangono danneggiate, quindi sarebbe corretto da parte loro sostituirlo. Potresti aver danneggiato SSD, RAM scheda grafica o altro.

• 2 mesi fa

scontrino alla mano, UNIEURO, entro 15 giorni te lo devono cambiare con uno nuovo, poi pensano loro a rivalersi su Apple. Strano perchè io ne ho uno da 10 anni e non fa una piega

• mattia2 mesi faSegnala

ma dici che me lo cambiano o mi sostituiscono la batteria?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.