Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 3 sett fa

Fiat 600 ESP?

La Fiat 600,allestimento 50th,ha l'ESP?

3 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    NO. Anzi: è già tanto che abbia ABS e airbag lato guida.

    Le piccole utilitarie Fiat di vecchia concezione sono, beh, di vecchia concezione. Anche se le hanno vendute praticamente fino all'altroieri, gli aggiornamenti sono stati minimi. In particolare le dotazioni di sicurezza sono rimaste agli inizi dello scorso decennio.

    A riprova di ciò, nei crash test NCAP hanno fatto via via sempre peggio, fino allo sfacelo del 2017 quando la Punto ha totalizzato zero stelle, record negativo assoluto.

    Poi per carità, niente contro la 600 o la Punto, eh. Penso che per un uso esclusivamente cittadino non siano affatto brutte auto: le parcheggi ovunque, consumano poco, si riparano con niente. Però, insomma, dal punto di vista della sicurezza compri a tutti gli effetti un'auto di quasi vent'anni fa, anche se la targa dice che è seminuova.

  • BR1
    Lv 4
    3 sett fa

    No, non ce l'ha.

  • Anonimo
    3 sett fa

    tutte le macchine moderne ce l'hanno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.