Domani ingrasserò comunque, ma vorrei sapere se per voi è giusto?

Colazione: 1 caffè zuccherato

Pranzo: Mezza fetta di pesce spada, qualche anello di totano al forno e qualche pezzo di patata lessa

Merenda: 1 acqua tonica

Cena: 8 pezzi di sushi fritto + 7 di sushi normale

Dopo cena: Una porzione media di patate lesse

Non mi dite che ho fatto la fame perché non è vero, solo non credo di meritarmi un aumento di peso. Siete d'accordo? Domani ingrasso, cazzò...

5 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 anno fa
    Risposta preferita

No,non è giusto,un caffè non è una colazione ma un accompagnamento tanto per iniziare...Dovresti mangiare uno yogurt o bere una tazza di latte + cereali o fette biscottate/pane con marmellata o miele...

Manca uno spuntino con frutto...

Il pranzo è scarsissimo e manca la verdura,le patate sono misere quindi o ne mangiavi una porzione da minimo 200 gr o aggiungevi del pane...

La merenda non è una merenda...

La cena è l'unica cosa che si salva in realtà...e si,hai proprio fatto la fame

• Fuski
    Lv 6
    1 anno fa

va bene, domani ingrasserai gloomy. e' sempre cosi', si sale e si scende

• 1 anno fa

Per mettere un chilo di grasso devi assumere 9000 calorie. In questa giornata non le consumi e quindi non ingrassi stai tranquilla. Se casomai dovessi sentirti pesante perché il sushi non viene cucinato sempre con ingredienti ottimi domani esci a fai una lunga passeggiata per sentirti meglio. Ma stai tranquilla. Goditi la giornata e mangia con serenità.

• Domani così🤰🏻

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

domani restero digiuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.