Una vernice 2 litri mezzo quanto acquaragia devo mettere per indurire?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Semmai per diluirla!L'acqua ragia e' ormai vietata per la sua tossicita'...ma dove vivi?!?Una volta tanti anni fa diciamo una tazzina di caffe' su 2,5 litri...ma solo se lo smalto e' al solvente e non all'acqua!

  • rosso
    Lv 5
    2 mesi fa

    In genere le vernici si diluiscono al 5% con diluenti. Nitro se si tratta di vernice nitro acquaragia se non è nitro e acqua se vernice all'acqua. Per indurire servono i catalizzatori ma solo se le vernici le supportano.

  • Anonimo
    1 mese fa

    boh............ 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.