Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 sett fa

Che voto le date da 1 a 10?

Attachment image

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Una bellezza tipicamente Californiana

  • Anonimo
    3 sett fa

    ah rottinkuloooo

  • 3 sett fa

    Se è una foto recente le do 100 perchè alla sua età l'hanno ricostruita perfettamente. 

  • 4 sett fa

    è anche di una certa età, dai non è piu avvenente come una giovane donna, do 6

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    Voto 7

    ………………………...

  • Anonimo
    4 sett fa

    vista la sua età le dò 8

  • Anonimo
    4 sett fa

    Me piace                    

  • Anonimo
    4 sett fa

    Sharon Stone è una gran figaa. 8

  • Anonimo
    4 sett fa

    8 meno.       

               .

  • 3 sett fa

    Un bell'8 e mezzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.