Lizard. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 sett fa

Quand'è l'ultima volta che vi siete innamorati come dei pazzi?

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Un anno fa esatto, ma tendo ad idealizzareeeeee tanto

    Cose che creo nella mia testa    

  • 4 sett fa

    Nella vita precedente(?)

  • Anonimo
    4 sett fa

    Ho sempre visto la donna come un oggetto.. mi spiace

  • Anonimo
    4 sett fa

    be'......il mio problema è che in genere, nel 99,9999999% dei casi, non sono ricambiata......m'infatuo solo io e dall'altra parte il nulla cosmico....

    ._.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    mai e non ci tengo a cominciare

  • Anonimo
    4 sett fa

    Mai                

  • 4 sett fa

    tanti anni, fa, nel 2011, di una ragazza dolcissima, era gia fidanzata ma la adoravo, la riempivo di coccole, me ne sbattevo del ragazzo, spesso un bacio sulla testolina glielo davo cmq si ero proprio cotto

  • Sono privo di sentimenti ......

  • 3 sett fa

    Il 24 Agosto del 2012

  • Anonimo
    4 sett fa

    mai............. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.