fabio ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

se una ragazza mi ignora ,non mi da a possibiità di parlare ,vuol dire per forza che non le piaccio?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Non ti preoccupare per quella puttaanaa di merdaaa è solo una zoccollaccciia da quattro soldi, ne troverai mille meglio sicuramente!! 

  • 1 mese fa

    no guarda, stravede per te e ti vuole sposare...... ovvio che non gli piaci, non vuole avere niente a che fare con te

  • Nick
    Lv 7
    1 mese fa

    è possibile, è possibile....

  • Anonimo
    1 mese fa

    si................ 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.