DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Politica e governoGoverno · 2 mesi fa

ti senti tutelato e protetto dallo stato?

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    In alcune cose, si.....in altre crea solo problemi.....tasse, brurocrazia, casini, ecc....

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Non essendo un criminale, no. Non mi sento protetto e tutelato

  • Anonimo
    2 mesi fa

    mi sento l'esatto opposto a dir la verità

  • 4 sett fa

    noooooooooooooooooooooooo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Nooooooolllllllllll

  • 1 mese fa

    Si molto perche lo chiedi

  • Demone
    Lv 6
    2 mesi fa

    Sssppppprrrrrffffff aaahahah😂 ahah aha jah jah jah ahahah😂

    Scherzi vero ?

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Mi sento messo a pecorína.

  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

    meglio che mi arrangio da solo.....basta avere 4 soldi e poi mi arrangio

  • Anonimo
    2 mesi fa

    prova a stare dove non c'è del tutto e lo capisci da te. poi se facesse un po' di più....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.