Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 2 mesi fa

Jailbreak?

Ciao, vorrei provare a fare il jailbreak per avere un’applicazione gratuitamente, mi consigliate di farlo? Se ci fosse un modo per toglierlo, dopo l’applicazione rimane? E poi, come si fa il jailbreak? Grazie mille

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ciao, dipende dal motivo..

Se è semplicemente per avere una applicazione gratuita allora sicuramente te lo sconsiglierei.. 

Il Jailbreak, oltre a invalidare la garanzia del dispositivo può portare anche a vari problemi:

- Instabilità del sistema (quindi vari crash di app, della springboard, ecc..)

- Rallentamenti del dispositivo (di per se non rallenta ma tutto quello che installi può farlo)

- Sicurezza (avendo la possibilità di installare app da store terzi, ecc.. perdi molti controlli e rischi furto di dati, virus, ecc..).

- Impossibilità di aggiornare iOs con le nuove versioni (a meno di non formattare)

ecc...

Di conseguenza, se non hai particolari necessità che ti costringono a farlo, evita! (anche perché, per lo scopo per cui vuoi usarlo, è anche una cosa illegale..)

Per il toglierlo comunque, se tutto va a buon fine, è possibile farlo ma solamente ripristinando il telefono (quindi perdendo tutto).

• Anonimo
    1 mese fa

speriamo finisci in galera e tua madre morirà di dolore

• 1 mese fa

Lascia stare il Jailbreak nel 2019. Fidati.

• Anonimo
    1 mese fa

boh................ 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Nel frattempo puoi iniziare da qui

https://www.informarea.it/cose-il-jailbreak/

Un saluto

Fabrizio

• Brian
    Lv 5
    2 mesi fa

Ti sconsiglio di farlo, soprattutto sui dispositivi principali, poi non è necessario che vengo a dirti che sin dai tempi di iOS 5 il jailbreak si fa sugli iPod touch proprio perché potrebbe compromettere gravemente l’intero sistema e potresti ritrovarti costretto a formattare tutto perdendo di conseguenza tutti i dati.

Fonte/i: Mi è scesa la lacrimuccia ricordandomi i bei tempi del jailbreak su iOS 5 con l’iPod touch 4
  • 2 mesi fa

Cerca Jailbreak seguito dal modello Apple

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.