dove/come posso vedere anime doppiato in inglese con i sottotitoli in italiano?

lo faccio per imparare l'inglese, ma dato che le serie tv non mi piacciono molto volevo provare con gli anime

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa
    Migliore risposta

    Non li troverai. Non c'è fansub che abbia sottotitolato gli episodi doppiati in inglese, la tua opzione migliore è per vie ufficiali come netflix cambiando la posizione del tuo IP con un VPN per accedere alla versione britannica o americana e sperare che gli anime che trovi doppiati lì abbiano un opzione per i sottotitoli in italiano. Pirate Bay è inutile se cerchi roba simile.

  • Scaricati il sito Pirate Bay, trovi i torrent per tutto 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.