Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 4 mesi fa

Mi sono masturbata così tanto che il mio clitoride lo sento indolenzito. Quando faccio il bidet mi da troppo fastidio la sensazione di tocc?

toccare il clitoride.

Quando ca.z.zo passa sta sensazione? 😭 che palle, non mi masturberò mai più, va, ho capito.

Aggiornamento:

Anonimo eh lo so, oggi sono stata troppo violenta perché ero stra eccitata.

Essere troppo “violenta” in una zona così delicata è uno sbaglio, adesso l’ho imparato ahahah e poi sono stata molto (MOLTO) tempo a toccarmi, sarà anche per questo 

Aggiornamento 2:

Anonimo2 non avevo nessuno in casa che potesse farmi il favore di leccarmela ahahaha cosa dovevo fare? 😂

Aggiornamento 3:

Pixia eh 😂

Aggiornamento 4:

Anonimo3 ok... stai delirando ma va bene

Aggiornamento 5:

RAGA QUANDO C@ZZO PASSA STA SENSAZIONEEEEE

Aggiornamento 6:

Toh. Mi sono eccitata di nuovo. Col c@zzo che mi tocco più. No no no basta

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    devi essere più delicata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    4 mesi fa

    Che sexy .....fai venire voglia a leggerti dai...... si chiama periodo refrattario sparisce dopo un oretta circa credo....capitano le giornate così ma è il nostro segreto......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Fattela leccare la linguetta fa miracoli... 👅👅👅👅

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Il vero problema in tutto questo è che quello che tu chiami clìtoride il resto della popolazione lo chiama càzzo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    Non sono stato io.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ti sei scassata di ditali allora....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.