Qualcuno ha poi risolto il virus del magenta?

Cioè, quel virus che ti attacca la stampante proprio quando ne hai più bisogno, per 30 pagine in bianco e nero. 

IN BIANCO E NERO.

E la stampante ti va in crisi esistenziale perché ha finito il magenta e non c'è nulla che tu le possa dire per calmarla, non la puoi distrarre, nemmeno impostando "scala dei grigi" nelle opzioni dell'anteprima di stampa. Non la convinci.Ti hackerano i sistemi operativi nelle banche ma il cortocircuito del magenta ancora è senza soluzione.

Aspettiamo con fiducia un eroe... potresti essere tu!

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Cambia stampante, di solito basta schiacciare il pulsante stop/cancella 5 secondi e la stampante si dimentica anche l'anima

    • Effettivamente. Però ho visto che si ostina a stampare in magenta! Ho anche messo l'opzione "scala di grigi"...

  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

    Purtroppo non è un virus, per evitare di rompere gli ugelli dell'inchiostro, non puo stampare se manca un colore, anche se metti bianco e nero.

  • 2 mesi fa

    mai sentito nominare

  • 2 mesi fa

    So che tu hai preso il papilloma virus però

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.