Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 3 mesi fa

come posso fare per trovare una ragazza, sono solo non ho neanche un amico?

e sono ancora vergine, sono adulto

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Vai alla scuola di ballo là ci sono le ragazze

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Agenzie matrimoniali

    Siti come tinder 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    bisogna riuscire a conoscere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.