Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooMio Yahoo · 3 mesi fa

Simone lo Scoreggione ?

6 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Lo scurreggione indo bandalogna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Di mamma sua è lu scarrafone 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    che stanchezza e che noia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    "Ma guarda, Simone il cogli*ne, che sorpresa!"

    (cit. Men in black) 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

    Quel culòne    

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 mesi fa

    skifo............. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.