Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 10 mesi fa

Quale antivirus da scaricare in modo gratuito, mi consigliate per il mio notebook Lenovo Yoga 330 Windows 10?

Nel mio Lenovo Yoga 330 Windows 10, c'è già impostato Windows Defender come antivirus, anche se non mi sembra così affidabile boh. Non lo vedo un antivirus serio. 

Quali antivirus da scaricare in modo gratuito mi consigliate per il mio Lenovo Yoga 330?...Mi consigliate di rimanere con Windows Defender?...

Avast può andare bene?...

Grazie mille in anticipo,

Cordiali saluti.

10 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa

Qualsiasi antivirus gratis è inutile. Servono solo a spingerti a comprarne uno!

Windows ha già a bordo un antivirus di sistema che si chiama Windows Defender che nelle versioni recenti è migliorato molto e fa tutto ciò che serve!

P.S. Se principalmente navighi su internet usa un'estensione ADblocker pe il browser.

• Akane
    Lv 5
    10 mesi fa

Io uso Avast e mi trovo bene ed è gratuito

• Lu
    Lv 7
    10 mesi fa

Di antivirus gratuiti migliori di windows defender, non c'è ne, quindi direi di tenerti windows defender (che è migliore anche di molti a pagamento), oppure prendi norton a pagamento.

• 9 mesi fa

Be', secondo me il migliore è Kaspersky perché già questo antivirus ha rilevato molte minacce e mi sembra il più affidabile.

Ha anche segnalato parecchie app al play store che erano dannose e in più è gratuito! Se vuoi c'è anche quella pagamento ma già quella gratuita è una bomba.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 mesi fa

Secondo me il migliore è quello integrato di Windows cioè Windows defender 

• 10 mesi fa

al giorno d'oggi di antivirus che fanno bene il loro compito in modo gratuito e/o senza rompere le palle con fastidiosi pop up sullo schermo non esistono, puoi provare eset (con la prova gratuita di 30 giorni) e poi utilizzare windows defender già preinstallato e di conseguenza attivo sul tuo pc

• 10 mesi fa

Ti assicuro che tra gli antivirus gratuiti, quello di Windows è probabilmente il migliore. Comunque puoi provare uno dei soliti...Avast, Avira ecc.

• 10 mesi fa

Li ho provati da poco tutti, perchè per anni usavo Eset Smrt Security che era a pagamento e volevo passare ad uno gratuito.

L'unico gratuito che non è limitato è AVG, gli altri in versione gratuita sono molto limitati rispetto alle versioni a pagamento.

Quindi ti consiglio AVG Antivirus Free

• 10 mesi fa

Kaspersky Free .......

• Ciao da anni ti dico che il migliore gratuito è Avira.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.