Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 3 sett fa

dragon ball è la leggenda?

quale altro anime vi piace dopo db a me i saint seya

4 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    come Dragon Ball nessuno

  • Nessuno, tutti gli anime mi fanno schifo, caso strachiuso.

  • 2 sett fa

    Si è il manga/anime, che ha reso famosi i fumetti giapponesi nel mondo. Penso sia il fumetto gipponese più famoso tutt'ora, nonche uno dei più famosi a livello mondiale (potrebbe essere anche il più famoso, se non lo è se la gioca con superman e batman).

    Cosa mi piace oltre a DB? Se parliamo di anime (e non manga), My Hero Academia mi piace di più. Se parliamo anche di manga, ce ne sono molti che preferisco a dragonball

  • Anonimo
    3 sett fa

    Non è vero, a noack spagna piacciono un sacco gli anime con i suoi multiaccount, ormai li riconosco tutti... 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.