Luigi
Lv 7
Luigi ha chiesto in AmbientePreservazione · 3 sett fa

A Roma ci vorrebbe un sindaco come Luigi Petroselli per tenere la città pulita? O siamo noi che rifiutiamo la differenziata?

2 risposte

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    3 sett fa
    Migliore risposta

    ci vorrebbe un sindaco multiplo, per esempio fare sindaco tutti i lavoratori (intendo solo chi opera sul territorio nessun dirigente incluso) di AMA di ATAC e di tutte le squadre che si occupano della manutenzione strade.

    Il risultato sarà eccellente.

  • Nick
    Lv 7
    3 sett fa

    è un problema che va tenuto sotto attento controllo, se lo trascuri si ingigantisce e dopo non lo controlli più... e servono strategie intelligenti e a lungo termine.

    il rusco c'è da quando esiste luomo, adesso stiamo proprio esagerando.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.