Sapete se c'è un'angelo di nome sebastiano o sebastian?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Sebastiano è un nome di origine latina, che significa "proveniente da Sebaste", che è una città dell'Asia Minore. Gli angeli della religione cristiana hanno tutti nomi ebraici, per cui mi sembra improbabile che ne esista uno di nome Sebastiano.

    • Nick
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Trovato! c'è pure la foto!

      https://niuhuskies.com/roster.aspx?rp_id=790

  • 2 sett fa

    SI esiste nello sport.

  • 2 mesi fa

    no, ma sicuramente il santo sì

  • 2 mesi fa

    A mio avviso non esiste 

    • Nick
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      eccolo

      https://niuhuskies.com/roster.aspx?rp_id=790

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    all ultima riunione dei Cherubini non c era, m han detto i colleghi che dopo l ultima missione fra i mortali s'è messo a suonare del jazz in un locale di Briston...

    forse lo trovi lì

    • Nick
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      adesso fa sport, và che manzo:

      https://niuhuskies.com/roster.aspx?rp_id=790

  • Anonimo
    2 mesi fa

    nn esiste nessun dio

  • Raizo
    Lv 5
    2 mesi fa

    si sebastiano che lo pija in cùlo, in bocca e co du' mano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.