emanuele ha chiesto in Politica e governoPolitici · 4 mesi fa

Sapreste dirmi come si comportava...?

..il presidente Sandro Pertini? Ho sentito diverse critiche negative e anche molte positive, ma quale è la verità ? Qual è il vostro parere? Come si comportava con il popolo , manteneva gli impegni presi ? Grazie a tutti 10 pt al migliore

6 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    Pertini non era una mummia, ma un uomo che aveva vissuto e sofferto, anche in esilio.

    Alcuni suoi atteggiamenti potevano non essere capiti o accettati, ma, nel complesso, è stato, a mio giudizio, un buon Presidente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    oooooooooooooooooooooooooooooooooook

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 5
    4 mesi fa

    Era simpatico ma di parte, la sua preghiera giornaliera era resistenza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Era una brava persona, infatti salutava sempre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    io lo vedevo come un nonno, buono e saggio 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    4 mesi fa

    a me non era simpatico.......bravo ma non integerrimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.