Sapete se si può dipingere il marmo per es.effetto pietra grigia? Di solito si cerca il contrario ma il marmo in questione è proprio brutto!?

3 risposte

Classificazione
  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    a obi ci sono resine per tutto............io ho dipinto pavimento ceramica bagno con resina

    però c'erano altre marche per effetti vari

  • Anonimo
    2 mesi fa

    dipingere il marmo non ha molto senso, ma si può benissimo

  • 2 mesi fa

    credo si possa creare questo effetto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.