promotion image of download ymail app
Promoted

Perché i reality show riscuotono così tanto interesse nonostante il loro basso livello culturale?

14 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa

Rappresentano il popolo, ma non è un problema solo italiano, è proprio generale in giro per il mondo 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

Sono l'equivalente dei giornali di pettegolezzi, chiamati anche di gossip, che però costano e poi bisogna anche leggerli, sai che fatica... per un pubblico ignorante cosa c'è di più bello che ascoltarli comodamente dal proprio divano con luci e musica  e magari qualche balletto?

Attachment image
  • Anonimo
    1 mese fa

Oh , ma siete tutti dei professoroni super acculturati qui eh ! La gente li guarda per farsi due risate, per staccare un po' la spina , oppure anche  perché spesso i concorrenti hanno dei comportamenti così fuori dall'usuale che pur suscitando ribrezzo e disgusto non si può fare a meno di guardarli !

Per la cronaca , a me fanno schifo reality come l'isola dei famosi o il grande fratello...ma ammetto di aver seguito il collegio 

Non mi reputo assolutamente una persona di bassa cultura, mi piace leggere , ho un diploma e fra poco anche una laurea in medicina , ma ogni tanto é bello anche staccare la spina !

• Anonimo
    5 mesi fa

perchè sono di basso livello culturale e la gran massa del popolino ci si riconosce....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BASTA
    Lv 7
    5 mesi fa

Nonostante siano anche palesemente falsi.

Roba da pazzi....

• 5 mesi fa

Perché le persone dopo aver passato la giornata a lavorare, aver preparato la cena e lavato i piatti vogliono solo rilassarsi senza dover pensare a niente: i reality sono perfetti per questo. 

Penso che soddisfi anche il lato voyeristico insito in ciascuno di noi, a queste persone piace sbirciare nell'intimità altrui e vedere come sono al naturale.

Per me è così = ) 

• 5 mesi fa

forse perché la popolazione è guardona

• Anonimo
    5 mesi fa

a volte è interessante vedere che fanno gli altri anche se gia lo sappiamo,a me all'inizio il gf per esempio piaceva ,le liti,le discussioni,la gente che si innamorava nella casa,ultimamente lo trovo meno interessante 

• Jim
    Lv 6
    5 mesi fa

Perché la massa è culturalmente ignorante. 

• 5 mesi fa

Infatti!non lo capisco!

Io preferivo colpo grosso 🌼🌼

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.