HELP! ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 sett fa

Se bevo 500 ml di acqua di cocco ogni giorno, posso rigenerare la flora intestinale?

E perdere peso più velocemente?

500 ml di acqua di cocco hanno circa 75 kcal, ma sono 75 kcal ben spese perché questo particolare tipo d'acqua contiene moltissimi sali minerali, aiuta per la stanchezza fisica e mentale e rigenera la flora intestinale aumentando sensibilmente il metabolismo.

Lo trovo al supermercato nella confezione da 500 ml di cartone, che conserva intatte tutte le proprietà naturali!

2 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    3 sett fa
    Migliore risposta

    spendere tanti soldi per acqua di cocco quando puoi seguire una dieta normale dimagrante e fare sport. non ti rendi conto che con le scorciatoie non sei mai arrivata da nessuna parte? e poi l acqua di cocco che vendono in italia fa schifo, non e' naturale, di cocchi della thailandia/filippine/indonesia, ed e' sempre edulcorato. e poi contiene molto potassio, potrebbe farti male ai reni

  • 3 sett fa

    Mah, ho qualche dubbio che l'acqua di cocco abbia tutte queste miracolose proprietà. Contiene sali minerali, effettivamente, ma non vedo come possa alleviare la stanchezza e addirittura accelerare il metabolismo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.