Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 sett fa

Pane e caffèlatte per cena?

Torno alle 22 da allenamento e non ho voglia di farmi la cena.

Una tazza di latte da 250 ml con caffè e un panino (tipo zuppa dei nonni) può andare?

Aggiornamento:

No, anonimo. Mi spiace ma questa Prissy non so chi sia!

Aggiornamento 2:

No, assolutamente! È solo per staaera e oni tanto dopo allenamento, ma non sempre.. A volte vado a mangiare il paninazzo in birreria!!!!

Sempre gentile comunque Anya :)

Per gli stro.nzi sottostanti invece: no, colazione dolcissima con the e biscotti!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Se ti piace,sì.  L'importante è che durante la giornata garantisco tutti i nutrienti di cui l'organismo necessita. 

    Dolci a colazione, pranzo e cena direi proprio di no,ma se durante gli altri pasti la pasta,la carne,il pesce,le verdure...li assumi, non c'è nessun problema. Sempre meglio che saltare la cena a pie ' pari.

    Rivolto a tutti quelli che lanciano frecciate: non è che la colazione dolce sia meglio,anzi!

  • Anya
    Lv 7
    3 sett fa

    Ogni tanto si ma ogni sera direi proprio di no,è troppo scarsa e sbilanciata come cena...

  • Fuski
    Lv 6
    3 sett fa

    ecco perche' poi a colazione mangi pasta e pesto

  • 3 sett fa

    Eccellente, magari, prenditi anche una barretta di Mars

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.