Mia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 sett fa

Vi prego dissuadetemi dal vestirmi, andare al supermercato e comprare un sacco di schifezze per strafogarmi ?

Manca 1 ora alla chiusura del supermercato vicino a dove abito io, dissuadetemi dal commettere uno sbaglio enorme. Mi è venuta voglia di spendere soldi in schifezze o cucinarmi a casa qualche schifezza e strafogarmi.

So che me ne pentirei, lo so già, me ne pentirei e starei malissimo, finendo per digiunare domani o mangiando pochissimo.

Ho voglia di bingiare in una maniera assurda. C@zzo!

Aggiornamento:

Raga porca p7ttana! 😭😭😭

Aggiornamento 2:

Aaaaaahhh I can’t

3 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    3 sett fa
    Migliore risposta

    Che bello nn fare un caxxo dalla mattina alla sera e pensare ad abbuffarsi coi soldi della mamma o col reddito di cittadinanza,no?andate a lavorare che le fissazioni del caxxo che avete passeranno subito

    • Fuski
      Lv 6
      3 sett faSegnala

      ricorda le mie parole ogni volta che avrai questi attacchi

  • Anonimo
    3 sett fa

    se vuoi posso legarti a letto così non ti muoverai e non andarai da nessuna parte così se ancora hai voglia di strafogarti vorrà dire che faremo un bel gioco.

    Aggiorna: ora vengo e ti lego. 

    Aggiorna: ok sto arrivando ma poi sappi che ti faccio il solletico 😂😂😂

  • Anonimo
    3 sett fa

    Troll scaduto peggio del latte nel frigo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.