Silvana ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 sett fa

Caro yahoo ?

Caro yahoo, oggi per me é stata una giornata molto stressante, davvero stressante! Ho fatto le mie solite abbuffate in prima mattinata.! Ho mangiato di tutto tabto pane, tanta mortadella insomma ho fatto carne da macello! Il mio disturbo sta degenerando cavolo! Non riesco a reagire per nulla, non riesco nemmeno a mettere il piede fuori casa! Ma oggi mi sono sforzata! E sono andata un po' al mare nel pomeriggio con mia mamma e mia nonna... Oggi ho mangiato di tutto... Ma da domani nulla! Solo una tazza di thé la mattina e 1 mela la sera! Voglio pesare 41 kg! Anche sd ora sono in sovrappeso! Voglio scomparire! Voglio annullarmi! Far capire agli altri che ci sono anche io al mondo... E che anche io come loro sono bella! Lo dico sempre, ma non ci riesco mai, dico sempre di voler mangiare una mela e un the in tutto l'arco della giornata ma poi ritorno a mangiare, ma basta! Questa volta devo essere piú forte di tutto e tutti! Non devo mangiare! Basta! Basta! Basta! Niente cibo! 

2 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Non è che non devi mangiare... DEVI MANGIARE ma il giusto! Una bella colazione (puoi anche mangiare un pezzo di dolce meglio se fatto in casa), pranzo, merenda e cena!La merenda può essere frutta o yogurt o un pugno di frutta secca.. A pranzo carboidrati (pasta, riso o farro) con verdure o condimento leggero come un semplice sugo di pomodoro per la pasta;cena proteine (carne o pesce o uova o legumi) + verdure o insalata ed una fettina di pane. 

• Anonimo
    3 sett fa

Secondo me non lavorate e non avete un càzzo da fare. La giornata stressante ce l'ha chi suda sette camicie dalla mattina alla sera cercando di guadagnarsi la pagnotta. Non chi sta seduto comodamente a casa abbuffandosi e lamentandosi di "aver avuto una giornata stressante" per questo. Chi lavora riconosce un certo valore al cibo (come cosa che ci si guadagna col sudore), e non lo butta e non ci gioca come fate voi anoressiche, bulimiche e malate di binge viziate... A cui evidentemente il cibo viene fornito dai soldi di mammina e papino? Dico bene? Iniziate ad assumervi un po' di responsabilità nella vita e non avrete più il tempo di crogiolarvi in questi capricci alimentari da nullafacenti che avete. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.