Chiara ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 sett fa

Come posso dimagrire senza fare movimento?

Posso uscire solo 2 volte a settimana per sole 2 ore, il resto dei giorni li passo a letto purtroppo..non mi sento di dire dove sono, ma non a casa mia, infatti devo mangiare quello che servono qui, non posso decidere o comprare e cucinarmi qualcosa solo per me appropriato per una dieta...come posso dimagrire così?

6 risposte

Classificazione
  • 3 sett fa

Scommetto che ti trovi in un centro di cura per DCA

• m
    Lv 6
    3 sett fa

La palestra a corpo libero stile cella può aiutarti a tenerti in forma se ti nutri comunque se no dimagrisci parecchio secondo me

• 3 sett fa

Beh ma così diventi flaccida e perdi i muscoli...eh.

• Anya
    Lv 7
    3 sett fa

Mangia il più sano possibile di quel che ti viene servito cercando di fare comunque dei pasti bilanciati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Fuski
    Lv 6
    3 sett fa

Sei in carcere o in ospedale?

• Sakura3 sett faSegnala

Mi sembra che abbia detto che non vuole dirlo. Perché devi sempre mettere il dito nella piaga?

• Anonimo
    3 sett fa

Scusa se mi permetto ,ma come mai non puoi uscire? Ci sarà una ragione....Comunque, per rispondere alla tua domanda potresti fare esercizi di stretching e a corpo libero, li trovi anche su Youtube. 

E mi raccomando, ovviamente , di non mangiare troppo. Attenzione però a non fare una vita totalmente sedentaria perché rischi di ritrovarti flaccida e senza muscoli, o comunque con una muscolatura troppo esigua.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.