Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 2 mesi fa

Un ragazzo può usare il body? ?

Ciao sono un ragazzo di 13 anni, una settimana fa per una scommessa ho dovuto usare un body come biancheria initma per un giorno intero, ma ho scoperto che è molto comodo. Allora ieri mi sono comprato un mio body e ho intenzione di utilizzarlo. Secondo voi un ragazzo può usarlo?

Sotto vi lascio la foto del mio body, è rosa perché è l'unico che ho trovato della mia taglia 

Aggiornamento:

Scusate è stato mio cugino a scrivere queste cose, l'unica cosa vera è la scommessa ma il resto è tutto falso

Attachment image

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

AAAahahaha, che goffo, dopo che gli hanno risposto che è da femmima, ha aggiornato la domanda fingendo di essere suo cugino che ha fatto la domanda, aaaahahahaha questa è troppo forte, aaaaaaahahahahahaha, il bello è che non fa ridere il fatto che lui si metta quell'indumento, ma piuttosto il fatto che fa finta di non aver scritto lui la domanda, Whaaaaahahahahaa!!!

• F1 mese faSegnala

In realtà è vero che è stato mio cugino, ma ovviamente non posso costringerti a crederci quindi fai come vuoi

• 2 mesi fa

È da femmina.......... 

• Anonimo
    2 sett fa

USA UN BEL BABYDOLL :)

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

non so come fa essere comodo (non amo essere legato, se posso sto nudo...), ma tu usi quel che vuoi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • skifo........... 

• 1 mese fa

se è affeminato e se è gay si è da femmina

• Anonimo
    2 mesi fa

skifo............ 

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma é da ragazza

• Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

Ovviamente è un indumento femminile, ma se ti ritieni gay, puoi indossarlo. 

• 2 mesi fa

Sei ancora piccolo...cosa ti piace di questo "abito" e perche' te lo hanno fatto indossare?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.