Anonimo

Dimissione ospedale?

È normale che sono dispiaciuto di essere stato dimesso dall'ospedale? Mi spiego meglio. Sabato sono stato ricoverato e mi hanno dimesso oggi. All'ospedale ho fatto amicizia con pazienti e infermiere ed ora ho un senso di vuoto nell'essermene andato perchè in fondo capiterà di rado di rivederli o forse addirittura mai più. È una cosa che capita a tutti

7 risposte

Classificazione
  • mohini
    Lv 6
    9 mesi fa
    Risposta preferita

no non sei per niente normale. Comunque lo sai che esiste il volontariato in ospedale? visto che ti sei trovato così bene, potresti dedicare il tuo tempo libero ad andare a trovare le persone ricoverate e sole. Se te la senti ti metterti un naso da clown, potresti anche andare in pediatria e regalare un sorriso a qualche bambino 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ANDREA
    Lv 7
    7 mesi fa

E' meglio che ti hanno dimesso, vuol dire che sei guarito

• 9 mesi fa

Forse sei un po' solo nella vita reale....

• se la tua vita sociale è pari a zero è logico che ti affezioni a quelli che hai attorno anche in ambienti brutti come un ospedale.

puoi sempre andare dal dottore 3 volte a settimana e troverai tutti i soliti vecchietti li magari anche loro per quel motivo e una volta che vi conoscete di vista vi potete fermare fuori a chiacchierare o andare al bar a bere un caffè.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 mesi fa

Dispiace solo se l'infermiera è BONA.........

• Anonimo
    9 mesi fa

kasa dolce kasa

• 9 mesi fa

Non è normale x niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.